Raccogli il risparmio

Dal 27 novembre ogni 20 euro di spesa ricevi 1 bollino, e bollini in più con i “super prodotti”. Con i bollini raccolti hai diritto a uno sconto del 10, del 15 o del 20 per cento sulla prossima spesa fino al 14 gennaio 2024

È arrivata l’edizione natalizia di “Raccogli il risparmio”, l’iniziativa che attraverso la raccolta di bollini assicura sconti aggiuntivi sulla spesa nei negozi Famiglia Cooperativa, Coop Trentino, Coop Superstore, Coop Alto Adige, Coop Konsum, Liberty. Anche in questa edizione “Raccogli il risparmio”, sarà una nuova occasione per provare i prodotti a marchio Coop, che sempre più numerosi si trovano nei negozi e supermercati della Cooperazione di consumo trentina.

I BOLLINI DIVENTANO ANCHE SUPER

Raccogli il risparmio è una iniziativa rivolta a tutti, soci e clienti. Con Raccogli il risparmio sicollezionano punti facendo la spesa (1 bollino ogni 20 euro di spesa) per tutto il periodo che va dal 27 novembre 2023 al 7 gennaio 2024.

Anche in questa edizione di Natale, grazie ai “super prodotti” si ottiene un bollino per ogni prodotto acquistato. 

La scheda per la raccolta si trova nei negozi, per essere ritagliata e completata con i bollini. Con i bollini via via raccolti si ha diritto allo sconto su una spesa successiva quando si vuole per tutto il periodo dell’iniziativa e fino al 14 gennaio 2024.

SCONTO DEL 10, 15 o 20 PER CENTO

Le possibilità di sconto sono tre:

–       la scheda con 10 bollini dà diritto a uno sconto del 10 per cento

–       con la scheda con 15 bollini lo sconto sale al 15 per cento,

–       infine con la scheda completata con tutti e 20 i bollini lo sconto diventa del 20 per cento.

In tutti e tre i casi è possibile fare una spesa dell’importo massimo di 200 euro (offerte escluse) con tutti i prodotti a marchio Coop e tutti i prodotti dei reparti freschi (ortofrutta, carne, pesce, pane fresco e pasticceria fresca, banco gastronomia, salumi e latticini).

SOLO PER I SOCI: 

AL SUPERSTORE SCONTO DEL 30% 

SU TUTTA LA SPESA

Al Coop Superstore di Trento i soli possessori di Carta In Cooperazione possono raccogliere fino a 30 bollini per avere così diritto ad uno sconto del 30% su tutta la spesa (importo massimo di 200 euro, offerte escluse) fino al 14 gennaio 2024.