Perchè un Distretto Famiglia sulla collina di Trento?


Quattro organizzazioni di Povo (FBK, APSP Grazioli, Famiglia Cooperativa di Povo e coop. soc. Kaleidsocopio) impegnate in percorsi di certificazione familiare dal 2014 hanno creato una rete che potesse generare condivisione sul tema della famiglia e servizi per i/le propri/e dipendenti. Con il sostegno del Comune di Trento e la consulenza della Provincia Autonoma di Trento è nato così il nostro Distretto Famiglia.

Abbiamo unito le forze, le esperienze e le competenze per migliorare il benessere lavorativo di tutti i nostri collaboratori e collaboratrici.
Cerchiamo di ideare servizi ed opportunità che permettano di lavorare meglio e di gestire il difficile equilibrio tra vita privata e lavorativa.

Siamo in un primo periodo di sperimentazione e di conoscenza; se hai idee, consigli o osservazioni puoi inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il referente della tua organizzazione per il Distretto.

 

Ai dipendenti e familiari delle organizzazioni aderenti al Distretto Famiglia Collina Est, la Famiglia Cooperativa di Povo offre quindi un nuovo servizio gratuito per ordinare la spesa ONLINE

e ritirarla presso il punto vendita di Povo, piazza Manci 8 .

Il servizio è disponibilie dal lunedì al venerdì con ordine entro le ore 12.00 per ritiro esclusivamente nel giorno stesso dalle ore 13.00 alle ore 20.00.

La spesa potrà essere richiesta previa registrazione attraverso l'apposito portale online (link https://coop-povo.smartbip.it/auth/login) oppure anche tramite download dell'App da Store Android e iOS.

Per maggiori informazioni www.famigliacooperativapovo.it oppure il sito del Distretto ( https://sites.google.com/a/fbk.eu/distrettoest/ )

Nella sezione Documenti troverete il manuale di utilizzo, l'informativa privacy e le Faq.