Identificazione del socio
La Carta In Cooperazione certifica l'appartenenza del socio alla propria cooperativa e al movimento cooperativo nel suo insieme e facilita le pratiche di riconoscimento dei soci nelle assemblee e negli altri momenti di vita associativa.

Funzioni di pagamento
I soci, che hanno un conto presso una delle Casse Rurali del Trentino, possono usare la Carta In Cooperazione anche per pagare i propri acquisti. Per importi fino ad 80 euro al giorno non è necessaria la digitazione di alcun codice segreto (PIN).
Il sistema di pagamento può avvenire con addebito giornaliero, come per i PagoBancomat, o con addebito unico a fine mese (solo per i soci che fanno la spesa presso la propria Famiglia Cooperativa).
Il sistema di pagamento non comporta alcun costo di commissione per i soci.

Convenzioni
La Carta in Cooperazione permette di ottenere sconti e condizioni di favore dal teatro alle terme, dal ristorante al concessionario. Scopri le tante opportunità riservate ai soci.

Sconti e promozioni
La Carta In Cooperazione assicura speciali sconti e promozioni nella spesa quotidiana in oltre 360 negozi della cooperazione di consumo in tutto il Trentino.

 

Cooperazione tra consumatori

Cooperazione tra consumatori è il mensile per chi ha voglia di saperne di più su temi come il consumo consapevole, il consumo etico e sostenibile, l'etica dello sviluppo, l'ecologia, la solidarietà, il commercio equo e solidale, in una lettura attenta alla realtà locale.
Cooperazione tra consumatori fornisce strumenti per conoscere la cooperazione di oggi e per aiutare il cittadino ad essere consapevole nelle scelte in materia di consumo. Nata nel 1994 e riservata ai Soci, oggi Cooperazione tra consumatori ha raggiunto e superato la tiratura di 110.000 copie ed è una delle riviste più diffuse sull'intero territorio Trentino.

 

CLICCA QUI per la rivista.

 

DOCUMENTI

Ammissione a socio