25/11/2015

Visita il negozio ristrutturato, scoprirai tante sorprese e nuovi servizi per la tua spesa.

La Famiglia Cooperativa di Sardagna ha una vesta tutta nuova: il negozio infatti è stato ristrutturato per offrire un'accoglienza migliore e un servizio ancora più efficiente. Tante le novità, come il pane a libero servizio, la vendita di combustibili, il distributore di bevande calde, l'ampliamento del reparto ortofrutta, la vendita dei quotidiani locali.

L'assortimento è ancora più accurato, con una vasta scelta di prodotti a marchio Coop che garantiscono eccellenza e qualità, sostenibilità e sicurezza ad un giusto prezzo.

L'inaugurazione è prevista per mercoledì 25 novembre alle 18.00 con il taglio del nastro e il brindisi. Per l'occasione sono state proposte alcune offerte interessanti dal 26 al 28 novembre: una bella opportunità per fare il pieno di convenienza e qualità. Puoi scoprirle sfogliando questo volantino:

La ristrutturazione di Sardagna segue, di pochi giorni, quella realizzata a Sprè: si inserisce quindi in un percorso di miglioramento della rete dei piccoli negozi della Famiglia Cooperativa di Povo. Attraverso queste azioni concrete e importanti la Cooperativa dimostra l’impegno verso la propria comunità.

Ti aspettiamo a Sardagna.

Buona spesa!