03/06/2016

Dal 6 giugno al 2 luglio puoi collezionare i coloratissimi mestoli Brandani: scopri come!

Vuoi dare un tocco di colore alla tua cucina?

Fai la spesa nei negozi della Cooperazione di Consumo: potrai collezionare i coloratissimi mestoli Brandani.

I mestoli sono indispensabili in cucina: ogni giorno sono validi alleati nella preparazione dei pasti. Considerando il loro frequente utilizzo, i mestoli Brandani sono prima di tutto funzionali perché leggeri, pratici, maneggevoli, lavabili in lavastoviglie. Realizzati in nylon, materiale antigraffio, preservano l'integrità delle superfici delle pentole e resistono alle alte temperature. Il manico soft touch consente un’impugnatura solida, ma non solo: dona un tocco di allegria alla tavola con il colore.

Utili e belli: corri a scegliere il tuo mestolo preferito! La collezione comprende: paletta, prendi spaghetti, cucchiaio, ramaiolo, schiumarola.

QUANDO?

Da lunedì 6 giugno a sabato 2 luglio.

DOVE?

In tutti i negozi Coop Trentino, Famiglia Cooperativa, Coop Konsum e Liberty aderenti all'iniziativa, riconoscibili dalla locandina esposta.

COME?

Ogni 20 euro di spesa* aggiungi solo 1,90 € oppure scala 190 punti dalla tua Carta In Cooperazione e riceverai uno dei coloratissimi mestoli!

Buona spesa e buona collezione! :-)

È un’iniziativa promossa da SAIT soc. coop. Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine con sede in Via Innsbruck, 2 a TRENTO, valida in tutti i supermercati che espongono il materiale promozionale. Regolamento disponibile nei negozi aderenti. *scontrino unico, multipli inclusi.

Immagini