Quattro amici da abbracciare!

Nei negozi Famiglia Cooperativa, Coop Trentino e Coop Superstore ti aspettano i 4 morbidissimi mini peluche firmati Trudi!

Voglia di coccole, di tenerezza, di comunicare affetto anche con un piccolo gesto? Arrivano i mini peluche firmati Trudi, piccoli capolavori (sono alti circa 9 centimetri), perfetti in ogni dettaglio, teneri e buffi allo stesso tempo, e garantiti da Trudi, l’azienda di Udine che produce i peluche più belli, amati e durevoli da ormai 100 anni e che progetta e testa ogni soggetto per garantire i più alti standard di sicurezza.

La mini collezione dei più piccoli di casa Trudi comprende quattro piccoli peluche che rappresentano cuccioli di animali diversi (pulcino, leone, tigre, scoiattolo): vere miniature, riproduzioni perfette dei peluche più grandi. 

Sono tutti realizzati in un materiale di qualità, molto morbido e lavabile, e con imbottitura 100% riciclata. Sono adatti a tutti, dai tre anni in su; hanno anche un piccolo gancio che permette di appenderli. Sono i giochi da portarsi sempre dietro, i portafortuna da regalare e collezionare, il piccolo oggetto che accompagna un gesto d’affetto o d’amicizia.

COME COLLEZIONARE I 4 AMICI

Collezionarli è semplice: li trovate nei negozi Famiglia Cooperativa, Coop Trentino e Coop Superstore da lunedì 16 ottobre a domenica 12 novembre 2023, aggiungendo 2,5 euro per ogni 10 euro di spesa.

  window.dataLayer = window.dataLayer || [];   function gtag(){dataLayer.push(arguments);}   gtag('js', new Date());   gtag('config', 'G-DV8D5P9KYF');